Descrizione
Documenti utili per perfezionare l’iscrizione per l’a.s. 2025/2026
1. Copia documento di riconoscimento e codice fiscale alunno/a e genitori/tutori;
2. N. 1 foto tessera recente alunno/a;
3. Foglio notizie alunni;
4. 5. Mod. privacy – Consenso genitore/tutore
Copia scheda delle vaccinazioni effettuate con visto in originale dell’A.S.P. di appartenenza;
6. Scheda religione Cattolica (mod. B) oppure, (mod. C) per gli studenti che non intendono avvalersi
di tale insegnamento;
7. Certificato delle competenze e attestazione di superamento dell’esame conclusivo di licenza
media, entrambi in originale. (Si precisa, che quest’adempimento, va fatto dai genitori, qualora
le Scuole Secondarie di primo grado non provvedano ad inviare i citati documenti, tramite
P.E.C.).
I DOCUMENTI INDICATI dal n. 1 al n. 6, VANNO CONSEGNATI IN SEGRETERIA/
Ufficio ALUNNI, ENTRO e non oltre il mese di FEBBRAIO 2024;
QUELLO indicato al numero 7, entro e non oltre il mese di LUGLIO 2024;