Prima mobilità in Portogallo per gli studenti del Testa

Utente ENIS01900T-psc

da Enis01900t-psc

0

Nell’ambito del programma  Erasmus Plus KA1, l’ Agrupamento de Escolas do Cerco do Porto della città di Porto ha ospitato sei studenti, rispettivamente del Liceo Classico, Liceo Scientifico, Liceo Linguistico, dal corso Amministrazione Finanza e Marketing e due docenti (Le proff. La Porta Maria e Mancuso Daniela) che hanno svolto attività di job shadowing. Calorosa l’accoglienza riservata loro dal team dei docenti portoghesi, che in precedenza erano stati ospiti nel nostro Istituto.

Il soggiorno in Portogallo ha offerto  agli studenti  la preziosa opportunità di conoscere svariati aspetti della civiltà portoghese: tradizioni, costumi, piatti tipici e bellezze artistiche. I ragazzi hanno avuto modo di arricchire in tal modo il proprio bagaglio culturale

Erasmus IIS Testa Portogallo 3

Erasmus IIS Testa Portogallo 4

Erasmus IIS Testa Portogallo 2

CLICCA QUI per leggere cosa scrive Telenicosia!